CONSIGLI PER LA PRIMAVERA 2018

  • Innanzitutto parliamo di allergie. Ne parlo nuovamente perché quest’anno abbiamo a disposizione alcuni nuovi prodotti, sia sintomatici, sia di prevenzione. Ma soprattutto, se il test kinesiologico che io effettuo sarà positivo, l’utilizzo di un prodotto che in due anni può eliminare definitivamente i disturbi da un 80 al 100%, senza avere più alcuna necessità di assumere non solo antistaminici chimici, ma anche prodotti naturali. Mi pare una bella notizia.

  • Proseguiamo poi con la necessità in questa fase stagionale, di operare una importante depurazione, soprattutto a carico del fegato, organo particolarmente sensibile, appartenendo alla loggia energetica del LEGNO (secondo la medicina tradizionale cinese) a cui fa capo per l’appunto anche la PRIMAVERA.

  • Assieme od a parte l’occasione di lavorare anche in merito alla necessità di perdere peso

  • Ancora, impedire un’eccessiva perdita di capelli, che seppure in parte normale in questa stagione può rivelarsi eccessiva, per la presenza di vari problemi (intossicazione, eccessivo stress, mancanza di nutrienti, eccetera)

  • E’ in questa fase tra l’altro che possono manifestarsi problemi di pelle

  • Come ho già scritto altre volte, la primavera rappresenta, come in natura essendo l’essere umano un microcosmo inserito in un macrocosmo, il risveglio dal letargo invernale, lo sbocciare di gemme e fiori. Non è perciò normale accusare le cosiddette stanchezze primaverili. Anzi tutte le persone sane, dovrebbero avvertire un aumento delle proprie energie. Purtroppo tanti fattori, fra cui il mancato rispetto dei ritmi di vita stagionali, determina in molte persone astenie più o meno gravi. E’ possibile supportare tutto questo testando (sempre con la kinesiologia) il rimedio appropriato per ogni individuo.

Altri problemi possono manifestarsi e per ognuno esiste una risposta individuale.

CONTACT ME FOR A FREE APPOINTMENT

Aleotti Alberto
Naturopata Iridologo
Via Matteotti, 27
Zola Predosa Bologna
Cell 335.5644275
346.6706199
Fax 051.4841400

email:

info@albertoaleotti.com